L’anime ha debuttato Domenica 9 Aprile con i primi due episodi sottotitolati in italiano.

Tsugumomo”, adattamento anime del manga scritto e disegnato da Yoshikazu Hamada, è in arrivo sul simulcast primaverile del portale Crunchyroll.

La nuova serie è già disponibile, sottotitolata in italiano, con i primi due episodi da Domenica 9 Aprile (dalle ore 17:30 secondo il nostro orario), la stessa modalità è prevista anche per le successive puntate.

Tsugumomo nasce, come è stato prima cennato, come manga di tipo seinen serializzato, prima, sulla rivista “Comic Seed!” a partire dal 2007, successivamente su “WEB Comic High!” e infine su “Monthly Action” per un totale di 18 Tankobon. La serializzazione è tutt’ora in corso. L’adattamento anime, invece, ha iniziato la propria trasmissione televisiva in patria il 2 Aprile.

Trama: “Un giorno Kagami Kazuya , un ragazzo qualsiasi, incontra Kiriha, una bella ragazza in kimono. Anche se lui non si ricorda di averla mai conosciuta, Kiriha lo saluta dicendo “Quanto tempo è passato!”. Kiriha è infatti uno tsukumogami, il cui vero aspetto è quello della preziosa cintura da kimono che Kazuya ha ereditato dalla defunta madre. Tanti bizzarri fenomeni accompagneranno la bella e sadica Kiriha in questa commedia soprannaturale piena di azione!”

Fonte: www.crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2