Valiant: arriva l’evento Rapture

Pubblicato il 9 Aprile 2017 alle 16:40

A maggio è in partenza il nuovo evento estivo della Valiant che porterà i suoi eroi nel Deadside.

Rapture debutterà il 29 maggio nelle fumetterie americane con testi di Matt Kindt e disegni di CAFU. Il duo di autori ha già lavorato su Ninjak e si apprestano ora a riportare il personaggio nel Deadside, il regno dei morti di Shadowman, ma stavolta assieme ad altri eroi dell’universo Valiant.

Parlando ai microfoni di Newsarama Kindt ha anticipato che durante la miniserie assisteremo al ritorno di Tama, la giovane geomante già vista un paio di anni fa su The Valiant e poi su The Book of Death, creata al tempo da Kindt e Jeff Lemire. Lo scrittore non ha poi potuto fare a meno di osannare l’opera grafica di CAFU, menzionando in particolare il racconto muto pubblicato su Ninjak #22 e il lavoro fatto su Rai, che lo ha reso il candidato ideale per meglio dipingere gli assurdi ambienti del Deadside.

I fumetti della Valiant Entertainment sono pubblicati in Italia dalla Star Comics, che sicuramente non tarderà a portare Rapture anche nelle nostre fumetterie. Nel frattempo gustatevi la lunga anteprima di seguito.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55