Jessica Jones: ecco la figure realizzata dalla Q-Fig

Pubblicato il 9 Aprile 2017 alle 16:25

L’attrice Kristen Ritter, che interpreta Jessica, si è detta entusiasta di vedere realizzate figures sul suo personaggio

I fan della serie tv targata Netflix Marvel’s Jessica Jones già entusiasti dopo l’inizio della produzione della seconda stagione dello show ora avranno un motivo in più per esserlo.

Infatti la Q-Fig, nota per la sua linea di figures sui supereroi DC/Marvel ha rivelato la nuova figures esclusiva di Jessica Jones che si va ad aggiungere a quelle annunciate recentemente dalla Funko.

La figures (nell’immagine qua sotto) mostra tutto il carattere della supereroina nella sua solita giacca di pelle mentre abbatte un muro con un calcio.

Se siete interessati ad avere la figure la potete trovare nella Lootcrate di questo mese, infatti il tema di Aprile è “Investigazione” e avrà al suo interno oltre alla Q-Fig, gadget da Batman, Stranger Things, e The X-Files.

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders.

fonte: comicbook

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55