Marvel’s Inhumans: per ora non sono previsti crossover con Agents of SHIELD

Pubblicato il 9 Aprile 2017 alle 09:30

Partirà il prossimo 26 settembre su ABC.

Intervistato da Digital Spy, Jed Whedon, showrunner di Agents of SHIELD, ha parlato di un eventuale crossover con Inhumans: “Non posso dire niente su quella serie, sarà un mondo a parte, proprio come noi abbiamo provato a creare il nostro. Se ci sarà o no un crossover è tutto da vedere.”

“E’ tutto connesso ed è divertente giocarci. Ma il punto è che noi abbiamo la nostra serie e vogliamo che i fan possano seguirla senza dover vedere tutto il resto. Ma vogliamo anche che il pubblico che segue tutto quanto sia ricompensato. Quindi si accorgeranno che ci sono dei punti di collegamento. Il pubblico che segue tutto quanto si diverte di più ma, anche se non lo fate, sarà comunque un bel viaggio sulle montagne russe.”

Dopo essere stata divisa da un colpo di stato, la Famiglia Reale degli Inumani riesce a fuggire alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con un mondo lussureggiante e con l’umanità che li circonda può portare alla loro salvezza e a quella della Terra.

Marvel’s Inhumans vede nel cast Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La serie sarà realizzata da Marvel Television e Disney/ABC Television Group ed andrà in onda su ABC a partire dal prossimo autunno. I primi due episodi usciranno nei cinema americani il prossimo 1 settembre e saranno in programmazione per due settimane esclusivamente in formato IMAX.

Bob Sherwood, Presidente della Disney-ABC Television Group, ha rivelato che i due episodi verranno proiettati al cinema come un unico film ed usciranno negli USA nel Labor Day 2017, ovvero il prossimo 4 settembre.

La prima stagione sarà costituita da otto episodi ed i primi due saranno girati completamente in IMAX. Nel formato televisivo, i due episodi in questione conterranno del materiale aggiuntivo. Le sequenze d’azione, tra cui alcune ambientate sulla luna, verranno girate in IMAX anche negli episodi successivi.

La serie non rimpiazzerà il film inizialmente previsto per luglio 2019 e poi rinviato. Inoltre, la serie non sarà uno spin-off di Agents of SHIELD nella quale sono stati introdotti i primi Inumani.

Gli Inumani sono una razza di superumani con poteri unici e diversi, creati da Stan Lee e Jack Kirby per Marvel Comics nel 1965. La serie tv racconterà le epiche ed inedite avventure di Black Bolt e della famiglia reale.

ABC, IMAX e Marvel Television intendono lavorare insieme per creare un piano di marketing e promozione della serie attraverso le rispettive piattaforme. Sarà la prima produzione televisiva che vedrà la compagnia IMAX in veste di co-produttrice.

Ben Sherwood, co-presidente della Disney Media Networks e presidente della Disney ABC Television Group ha dichiarato: “Quest’alleanza senza precedenti rappresenta un approccio coraggioso e innovativo per il lancio di grandi contenuti televisivi per il pubblico di tutto il mondo.”

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38