Fast & Furious 8: Vin Diesel parla della sua lite con Dwayne Johnson

Pubblicato il 8 Aprile 2017 alle 12:25

Il nuovo capitolo della saga uscirà il 13 aprile 2017 in Italia.

Lo scorso agosto, Dwayne Johnson ha postato sul suo account Instagram il seguente messaggio: “Questa è la mia ultima settimana di riprese per Fast & Furious 8. Non c’è un altro franchise che mi faccia ribollire il sangue come questo. Una troupe incredibile. I tizi della Universal sono dei grandi partner. Le mie colleghe sono sempre fantastiche e le adoro. I miei colleghi sono tutta un’altra storia. Alcuni si comportano bene e sono veri professionisti, altri no. Sono troppo vigliacchi per cambiare atteggiamento. Femminucce. Quando vedrete questo film il prossimo aprile, avrete ragione a pensare che io non stia recitando e che il mio sangue stia ribollendo davvero.”

Stando alle fonti, Johnson si era arrabbiato con Vin Diesel, protagonista e co-produttore del film, perché avrebbe preso delle decisioni che non sarebbero piaciute all’ex-wrestler. I due avrebbero avuto successivamente un incontro chiarificatore sul set ad Atlanta, anche perché la tensione era così elevata da aver reso impossibile la realizzazione di alcune scene.

Intervistato ora da USA Today, Vin Diesel ha spiegato: “Non credo che il mondo capisca davvero quanto siamo legati, in modo strano, io e Dwayne. Credo che alcune cose facciano più rumore del dovuto. Non credo fosse sua intenzione. So che apprezza tutto il lavoro che faccio in questo franchise. A casa mia, lui è sempre lo zio Dwayne.”

“Io proteggo il franchise. Proteggo tutti, incluso Dwayne. Proteggo Dwayne più di quanto immagini. E non importa. Non c’è bisogno che lo sappia. Ma lo apprezza. Dwayne ha un solo Vin nella sua vita. Dwayne Johnson ha solo un grande fratello in questo mondo cinematografico e sono io.”

“Faccio sempre il tifo per Dwayne. Sono la prima megastar multiculturale di Hollywood. Non ne esistono altre. Veder sorgere un’altra star multiculturale è qualcosa che mi riempie di orgoglio.”

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato— il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30