The Predator: Arnold Schwarzenegger rivela perché ha detto no al film

Pubblicato il 6 Aprile 2017 alle 20:00

Il nuovo episodio della saga uscirà il 9 febbraio 2018 negli USA.

Intervistato da Collider, Arnold Schwarzenegger, protagonista del primo Predator, ha parlato della sua eventuale presenza nel nuovo episodio della saga: “Me l’hanno chiesto, ho letto la sceneggiatura e non mi è piaciuta. Non lo farò, no. A meno che non riscrivano la sceneggiatura e rendano il ruolo più significativo. Ma allo stato attuale, no, non lo farò.”

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts.

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) dirigerà il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collavoratore in Scuola di Mostri.

Il film sarà ambientato nel presente e potrebbe vedere il ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del capostipite della saga.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46