Arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017.

The Surge, l’attesissimo titolo action-RPG di Deck13 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017. Il nuovo trailer di oggi mette in mostra il sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici in tutta la sua sanguinaria brutalità. Eccolo qui di seguito:

The Surge darà molta libertà ai giocatori relativamente agli equipaggiamenti da sottrarre ai nemici. Nel corso dei combattimenti si potrà cercare di recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento. Quando si affronteranno i nemici si potrà decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle parti vulnerabili, o rischiare di cimentarsi in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge e i premi per i giocatori più coraggiosi saranno davvero speciali! I nemici più forti sono quelli meglio armati e corazzati, per impossessarti del loro equipaggiamento dovrai combattere molto duramente… e potresti morire nel tentativo!

The Surge uscirà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è già prenotabile ora, per maggiori informazioni visita il sito: http://www.thesurge-game.com

telegra_promo_mangaforever_2