“Man Down” con Shia LaBeouf vende altri due biglietti al botteghino!

Pubblicato il 7 Aprile 2017 alle 20:40

Vai così, Shia!

Qualche giorno vi avevamo riportato che il nuovo film con Shia LaBeouf, thriller post-apocalittico Man Down, aveva venduto un solo biglietto nel mercato britannico. Nella giornata di ieri le cose sono andate un po’ meglio, visto il film ha staccato ben due ticket!

Dopo l’impareggiabile record di £7 incassate nel giorno d’esordio, il film ha guadagnato altri quattordici sterline nel Reel Cinema di Burnley, unico distributore nell’intero Regno Unito … almeno fino ad oggi.

Infatti Man Down potrà beneficiare di un incremento della distribuzione, visto che trattandosi di un war-movie con protagonisti dei soldati, è stato acquistato da una catena di cinema per personale militare, la SSVC Forces Cinemas, che è proprietaria di ben otto cinema nel Regno Unito.

Non sono ancora disponibili i dati ufficiali, ma pare che in questi otto cinema della Forces Cinemas Man Down si sia accaparrato altre 79 sterline.

Man Down è diretto da Dito Montiel, e fra gli interpreti vanta grossi nomi come Kate Mara, Jai Courtney e Gary Oldman. Il film debuttò nel 2015 in Italia, durante il Festival di Venezia.

Articoli Correlati

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46

L’RPG mobile Gate of Nightmares di Hiro Mashima, Kodansha e Square Enix è disponibile in Giappone dal 26 Ottobre scorso,...

28/11/2021 •

17:37

Il film Eternals di Chloé Zhao e Marvel Studios, basato sui personaggi di Jack Kirby, ha debuttato nei cinema italiani il 3...

28/11/2021 •

14:17