Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Nel numero 19 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), che arriverà in Giappone a partire da lunedì 10 aprile 2017, Bandai Namco Entertainment annuncerà due nuovi videogiochi, momentaneamente previsti per il Giappone, per PlayStation 4 basati sul franchise di Naruto, manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

Il primo si chiama Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy, mentre il secondo si intitola Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Puntualizziamo fin da subito che i due titoli sono stati annunciati per il Giappone, non si conosce ancora una data europea, ma è logico pensare che arriveranno anche da noi, visti i precedenti. Inoltre, per ora la rivista rivela che saranno pubblicati su PlayStation 4, ma sicuramente in Europa arriveranno anche su Xbox One e PC.

Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy sarà un’edizione da collezione costituita da Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, da Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 e da tutti i DLC dedicati a questa trilogia. Tutti e 3 i titoli saranno inclusi in un unico disco e quindi in un’unica confezione. La trilogia sarà disponibile dal 27 luglio di quest’anno, al prezzo di circa € 60,00. In Giappone, le primissime copie fisiche includeranno un poster, e le primissime copie sia fisiche che digitali saranno costituite da un codice grazie al quale potremo accedere allo speciale di Boruto, il quale fu trasmesso durante l’ultima edizione del Jump Festa in Giappone.

Naruto: Ultimate Ninja Storm arrivava nel 2008 su PlayStation 3, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox One, mentre Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 nel 2013 su PlayStation 3, Xbox One e PC.

Invece, Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un videogioco completamente nuovo. La rivista lo descrive come “una battaglia ninja acrobatica”. Il titolo avrà una componente online, nella quale gli utenti potranno creare un team da quattro giocatori e sfidarne altri quattro fino ad un totale di otto giocatori. Attualmente non si conosce una data di uscita e il prezzo, ma sappiamo che sarà pubblicato su PlayStation 4. Qui sarà attivato il sito web.

Non appena conosceremo maggiori dettagli a riguardo vi informeremo.

Ricordiamo, infine, che l’ultimo videogioco legato al franchise è Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO. E’ possibile usufruirne su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 febbraio.

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2