Capitan America uccide a sangue freddo un importante personaggio Marvel [SPOILER]

Pubblicato il 6 Aprile 2017 alle 12:40

In pieno Secret Empire arriva una grossa notizia sulle azioni dello Steve Rogers Agente dell’Hydra.

C’era da aspettarselo che i cambiamenti indotti a Capitan America dal Teschio Rosso, che ha manipolato la realtà e il passato di Steve Rogers grazie al Cubo Cosmico senziente Kobik, sarebbero sfociati in una serie di drammi uno dietro l’altro. Non ultimo il Secret Empire che presto regnerà sugli Stati Uniti.

Ma quello che vedremo su Captain America: Steve Rogers #15 di Nick Spencer e Javier Pina è un omicidio che forse, allo stesso tempo, corromperà e distorcerà ancora di più quello che Capitan America ha sempre rappresentato, portandolo direttamente a essere il simbolo per eccellenza di tutto ciò che ha sempre combattuto.

Se non state più nella pelle per conoscere l’eccellente vittima, leggete l’anteprima qui sotto. E ricordate: HAIL HYDRA!

Fonte: Comicbook.

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10