Disney Junior, arriva la nuova serie Topolino e gli amici del Rally

Pubblicato il 6 Aprile 2017 alle 10:25

La nuova serie animata Disney Junior porterà Topolino e Co. nel mondo delle corse!

Il 19 aprile su Disney Junior, alle 17.00, debutterà la nuova serie Topolino e gli amici del Rally, che vedrà tutti i più iconici personaggi Disney correre e divertirsi con le loro auto trasformabili, il tutto in giro per le più belle città del mondo.

Nella serie ogni personaggio gareggia con il proprio veicolo trasformabile e studiato in base ai lati della personalità del suo pilota. La macchina di Topolino è una classica auto sportiva che rispecchia il suo stile, la Topo Bolide, il marinaio Paperino guida la Cabinato, una vettura che corre a vele spiegate, infine Pippo guida una macchina fatta con una vasca da bagno chiamata Turbo Tinozza.

Anche le Aiutamiche partecipano alle corse: l’auto di Minni, la Tuono Rosa, è ispirata alle macchine francesi degli anni ’30 e somiglia a un fiocco, Paperina, invece, ama i fiori e la sua vettura, la Turbo Fiore, ricorda una Bocca di Leone.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38