LEGO City Undercover: trailer di lancio del nuovo gioco in uscita per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Pubblicato il 4 Aprile 2017 alle 21:40

L’uscita è prevista in Italia per il 7 aprile.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato il lancio di LEGO City Undercover, un’avventura frenetica in cui i giocatori assumeranno l’identità di Chase McCain, agente di polizia sotto copertura, e dare la caccia al diabolico Rex Fury per mettere fine all’ondata di crimini che ha travolto la città.

L’uscita di LEGO City Undercover, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, è prevista in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One e PC.

Di seguito, il trailer di lancio:

Di seguito, la descrizione ufficiale del gioco:

LEGO City Undercover permette ai fan di lunga data così come ai novizi di esplorare la brulicante metropoli a mondo aperto di LEGO City, dove indagare in oltre 20 diversi quartieri colmi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, maiali smarriti da soccorrere e, naturalmente, centinaia di oggetti da collezionare. Per la prima volta, LEGO City Undercover offrirà una modalità cooperativa a due in cui i giocatori potranno dare la caccia ai criminali collaborando come squadra.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55