I 5 Pokemon fuoco più forti di Pokemon Go

Pubblicato il 5 Aprile 2017 alle 11:40

I migliori Pokemon di tipo  fuoco presenti in Pokemon GO analizzati per voi.

Il tipo Fuoco è sempre stato molto popolare tra gli allenatori, basti pensare alla fama che ha avuto ed ha ancora oggi un Pokemon come Charizard ma, molto spesso, a dominare le palestre dell’app Niantic troviamo dei Pokemon Acqua ed è quindi quasi impossibile usarli in una lotta.

Girovagando per il mondo però, troveremo sicuramente dei tipi Erba a guardia delle palestre ed è quindi bene tenersi pronti: ecco i Pokemon Fuoco più forti presenti in Pokemon GO.

5 – Houndoom  (Max CP: 2529)

Houndoom è uno dei rari Pokemon Fuoco che può essere usato sia a guardia delle palestre, che per conquistarle, specialmente gli esemplare con il set di mosse Rogodenti e Fuocobomba capaci di creare tantissimi danni a tipi Erba e Ghiaccio. Il suo doppio tipo però gli permette anche di essere il secondo Pokemon Buio più forte e, anche mosse di questo tipo, renderanno il vostro mostriciattolo un vero osso duro.

 4 – Typhlosion (Max CP: 2686)

Introdotto dalla seconda generazione, Typhlosion è sicuramente un attaccante di primo livello nel gioco anche grazie al fatto che è uno dei rari Pokemon Fuoco che può imparare la mossa più potente del tipo, Vampata. Se vi preparate ad assaltare una palestra, tenetelo in considerazione!

3 – Charizard (Max CP: 2686)

Nonostante abbia gli stessi punti lotta di Typhlosion, ha sicuramente un set di mosse molto più potenti a disposizione, rispetto al pokemon di Jhoto. Purtroppo però, i pochi Charizard in circolazione mettono spesso a disposizione dei propri allenatori Lanciafiamme, molto più debole rispetto ad altre mosse.

2 – Arcanine (Max CP: 2839)

Il set di mosse a sua disposizione non è dei migliori, ma i suoi elevati punti vita e le alte statistiche d’attacco rendono Arcanine un Pokemon perfetto sia per attaccare che per difendere le palestre. Per quest’ultima opzione, è consigliabile sia l’ultimo Pokemon poiché in grado di battere facilmente gli avversari arrivati lì dopo una lunga battaglia.

1 – Flareon (Max CP: 2904)

Se non fosse per i suoi bassi punti vita, sarebbe la migliore delle evoluzioni di Eevee, ma questo non toglie il fatto che Flareon resta uno dei Pokemon con migliori statistiche nel gioco. Lasciatelo pure a difendere le palestre e, ancor meglio, portatelo con voi per conquistare le altre!

(via WWG)

Articoli Correlati

Trigun Stampede farà il suo ritorno su Crunchyroll l’anno prossimo con un nuovo anime, facendo il suo ritorno sul piccolo...

05/12/2022 •

10:45

L’anime de Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean è andato in onda con gli ultimi episodi dell’adattamento...

04/12/2022 •

14:00

Bleach: Thousand-Year Blood War ha scosso il mondo intero a quanto pare, vista la poetica di Tite Kubo tornata in auge grazie a...

04/12/2022 •

10:00