In Giappone le “mutande-sottoveste” che impediscono di sbirciare le parti intime!

Pubblicato il 4 Aprile 2017 alle 14:00

Le ragazze giapponesi potranno ora indossare le gonne corte, senza paura di occhi indiscreti!

Queste mutande/sottoveste sono state ideate appositamente per le ragazze che amano indossare gonne corte. Sapientemente progettate per coprire la biancheria intima, contribuiscono anche a rendere la forma della gonna a trapezio.

L’azienda promette “con il suo rivestimento elasticizzato non vi è alcun modo da parte dei ragazzi di sbirciare le parti intime.”

Potrebbero sembrare dei semplici calzoncini, ma in realtà sono state progettate come se fossero una sottoveste intima, con fronzoli dalla doppia funzione: nascondere le parti basse e dare una bella forma alla gonna.

La sottoveste verrà venduta al prezzo di  7,020 yen (circa 60 euro) a partire da metà maggio. Giusto in tempo per l’estate e permettere alle ragazze di indossare gonne corte senza preoccuparsi degli occhi indiscreti. E perché no, potrebbero essere utilizzate anche dalle cosplayer per imitare le proprie eroine di anime e manga!

Fonte: Rocketnews24.com

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29