Spider-Man: Homecoming, rivelati i gadget del costume

Pubblicato il 3 Aprile 2017 alle 22:08

Il film sarà il primo stand alone del nuovo personaggio Marvel Studios e Sony.

Dopo il rilascio del trailer nei giorni scorsi, possiamo saperne di più sul primo stand alone di Tom Holland nei panni di Spider-Man. Alcuni giornalisti sono stati infatti invitati sul set di Homecoming ed hanno potuto scoprire tante nuove novità sul costume dell’Uomo Ragno nel film.

La tuta presa in considerazione è quella realizzata da Tony per Peter, secondo lui ancora non pronto ad usarla ma che indosserà nello scontro con l’Avvoltoio. Da quanto riportato, sarà dotata di un sistema operativo J.A.R.V.I.S., con tanto di riproduzione olografica e di un piccolo drone. Inoltre, Peter avrà la possibilità di “planare” con una sorta di ali realizzate dalle ragnatele. Questo tipo di attività è resa sicura sia da un paracadute che da un sistema airbag.

Ad interpretare il giovane Peter Parker nel percorso che porterà il ragazzo a diventare un eroe sarà Tom Holland. Nel film anche Robert Downey Jr. (che rivestirà i consueti panni di Iron Man e sarà mentore di Peter).

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista nelle sale italiane per il 6 luglio 2017.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30