Spider-Man: secondo Marvel Games il videogioco per PlayStation 4 uscirà quest’anno

Pubblicato il 3 Aprile 2017 alle 15:25

Importanti indiscrezioni sul nuovo videogioco arrivano direttamente dalla Marvel.

Annunciato durante la conferenza Sony all’E3 2016 di Los Angeles con un trailer, non abbiamo scoperto praticamente null’altro a proposito di Spider-Man, il nuovo videogioco in esclusiva PlayStation 4, prodotto da Insomniac Games, dedicato al supereroe telato della Marvel. Nè dettagli sulla storia, sul gameplay e nè tanto meno dei footage. Tutto ciò che abbiamo è solo il trailer d’annuncio.

Nelle ultime ore, tuttavia, Ryan Penagos, il Vice Presidente per i Marvel Digital Media ed Editore Esecutivo della Marvel, avrebbe dichiarato in una Live Stream che la data di pubblicazione per il videogioco per PlayStation 4 di Spider-Man sarebbe prevista per quest’anno. Se le parole provengono direttamente da una persona vicina al processo di produzione, ci sono ampi margini di attendibilità per quest’indiscrezione.

Un utente di Reddit ha catturato il momento in cui ha rivelato questo importante dettaglio, ed ecco le sue testuali parole: “c’è ancora altro all’orizzonte per il 2017, come Spider-Man in arrivo su PlayStation 4 e Marvel vs. Capcom: Infinite in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC“.

Il condizionale è d’obbligo. Non vi è stata nessuna conferma da parte di Insomniac Games, ma la frase di Penagos parla chiaro e potrebbero esserci delle serie possibilità che il nuovo videogioco di Spider-Man arrivi nel corso di quest’anno… magari poco dopo Spider-Man: Homecoming? Vedremo.

Ricordiamo che Spider-Man è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

Fonte: gamingbolt.com

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35