MCU, nuovi concept art per Scarlet Witch e Quicksilver

Pubblicato il 3 Aprile 2017 alle 20:40

Paolo Giandoso ha mostrato nuovi concpet art per Scarlet Witch e Quicksilver.

I due supergemelli  Scarlet/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff/Quicksilver, (Aaron Taylor-Johnson) hanno debuttato a tutti gli effetti in Avengers: Age of Ultron, ma il lavoro che c’è stato dietro alla realizzazione dei loro poteri è stato enorme.

I Marvel Studios infatti si sono infatti rivolti al famoso studio di effetti speciali Trixter Film, nel quale lavora Paolo Giandoso che, intervistato a ComicBook, ha parlato del processo di realizzazione svelando alcuni concept art dei personaggi.

“Ho iniziato a lavorare sui gemelli sin dalla scena extra ne Il Soldato d’Inverno: mi sono concentrato più sui poteri di Scarlet, anche se ho avuto modo di fare qualcosa anche con Quicksilver. Sono speciali entrambi ma hanno dei poteri diversi, così abbiamo pensato che il collegamento fra i due fosse più visivo che concettuale e abbiamo optato per entrambi un’emissione di luce colorata”.

Potete tramutare in immagini il lavoro di Giandoso guardando la seguente gallery:

TAGS

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54