My Hero Academia, svelata la tiratura complessiva del manga

Pubblicato il 2 Aprile 2017 alle 12:20

Il manga originale è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics. La serie animata è diffusa gratuitamente su VVVVID.

Come abbiamo avuto già modo di riportarvi il 4 Aprile Shueisha pubblicherà il 13° volume della serie manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi.

L’account Twitter ufficiale della serie ha condiviso la foto di una copia del tankobon in anteprima e grazie alla fascetta promozionale che lo avvolge si apprende che la tiratura complessiva del manga, delle novel e degli spin-off ha superato i 10 milioni di copie in circolazione.

Kohei Horikoshi ha lanciato My Hero Academia sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel Luglio del 2014; dal manga è stata tratta una prima serie animata andata in onda lo scorso anno e una seconda che ha esordito il 1 Aprile di quest’anno (sono entrambe disponibili su VVVVID).

Il manga originale, pubblicato in Italia da Star Comics, ha dato vita agli spin-off My Hero Academia Smash!! di Hirofumi Neda (in arrivo in Italia il 3 Maggio) e Vigilante – My Hero Academia ILLEGALS di Hideyuki Furuhashi & Bettencourt e alla serie di light novel My Hero Academia Yuei Hakusho di Anri Takahashi.

Articoli Correlati

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36

Scream, il nuovo capitolo della omonima saga horror cult degli Anni 90, arriverà al cinema in Italia nel corso del 2022....

12/10/2021 •

16:10