Guardiani della Galassia vol.2, Chris Pratt e Zoe Saldana parlano del rapporto tra Star- Lord e Gamora

Pubblicato il 1 Aprile 2017 alle 19:25

I due attori hanno parlato del rapporto tra i loro due personaggi.

In un’intervista dal set, Chris Pratt e Zoe Saldana hanno parlato del rapporto tra Star-Lord e Gamora nella saga dei Guardiani della Galassia.

“Se metti un uomo e una donna in una stanza da soli, è normale che entrambi facciano delle valutazioni e ci sia una sorta di incontro, a meno che non siano fratello e sorella” afferma Pratt “non vogliamo di certo tornare indietro, ma continuare ad analizzare il rapporto anche se rimane una certa incertezza.”

Per la Saldana invece, i due restano solamente buoni compagni di squadra:” Stanno cominciando a lavorare bene insieme nonostante le loro sostanziali differenze, un po’ come l’olio e l’aceto. Tendono comunque ancora un po’ ad attaccarsi, anche se Gamora, anche a causa delle circostanze, risulta più tranquilla”.

“Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.”

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

(via CB)

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21