Rocksteady aveva annunciato che Batman Arkham Knight sarebbe stato il loro ultimo lavoro sulla serie ma Warner Bros. avrebbe affidato lo sviluppo ad un altro team.

Ogni anno nel mese di giugno si tiene a Los Angeles l’Electronic Entertainment Expo, comunemente noto come E3, una fiera di videogiochi in cui gli sviluppatori e i publisher del settore mostrano i loro giochi in uscita e il relativo merchandise che vi gira attorno.

L’E3 2017 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 13 al 15 giugno e secondo le ultime indiscrezioni tra i vari giochi che saranno presentati quest’anno potrebbe esserci anche un nuovo titolo sul Cavaliere Oscuro.

La notizia emerge dal sito UP2Play, che ha pubblicato un elenco dei giochi presumibilmente presenti all’evento di Los Angeles. E la lista comprende appunto un Batman 2017 insieme ad altri titoli già annunciati o alcuni addirittura inediti.

Anche se ancora non vi è nulla di confermato e per ora si tratta solo di un rumor, da un pò di tempo si parla di un nuovo Batman in sviluppo che potrebbe chiamarsi Batman Arkham: Insurgency e quindi il momento ideale per la sua presentazione a questo punto sarebbe proprio l’E3 2017.

fonte 1 / fonte 2

telegra_promo_mangaforever_2