Rogue Stormers: il frenetico sparatutto disponibile per PS4 e Xbox One

Pubblicato il 1 Aprile 2017 alle 11:25

Ora disponibile in Italia.

In un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo in Italia di Rogue Stormers, un frenetico sparatutto disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito, il trailer:

Di seguito, la descrizione ufficiale:

Resta in vita o ricomincia dall’inizio
Rogue Stormers offre un’esperienza di gioco leale, ma spietata, perché una volta che il giocatore muore, dovrà ricominciare dall’inizio. In modalità cooperativa, la morte è meno permanente. Infatti, gli alleati sopravvissuti potranno riportare in vita i propri amici. Ma comunque nessuna morte sarà vana, perché anche se i giocatori dovranno di nuovo farsi strada tra orde di nemici, potranno mantenere i progressi ottenuti dal proprio personaggio.

Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di vantaggi e armi.

Caratteristiche principali

  • Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomincia dall’inizio.
  • Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
  • Comandi a doppia levetta: sfrutta i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “corri e spara” davvero coinvolgente.
  • Tantissimi vantaggi diversi: scegli tra tantissimi vantaggi diversi ogni volta che sali di livello, che andranno a offrire un’esperienza di gioco sempre nuova.
  • Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.
  • Modalità cooperativa in locale e online: gioca in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.

Articoli Correlati

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53

Non sarà vistosamente presente fin dalla prima inquadratura l’iconica colonna sonora che ha caratterizzato i primi due...

15/10/2021 •

08:17

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40