Black Hammer: esce oggi la nuova serie supereroistica di Jeff Lemire per BAO Publishing, disponibile un’anteprima

Pubblicato il 31 Marzo 2017 alle 16:00

Supereroi intrappolati in un mondo “normale” in Black Hammer.

BAO Publishing ha annunciato l’uscita di Black Hammer, la nuova serie con Jeff Lemire ai testi, Dean Ormoston ai disegni e Dave Stewart ai colori, che trasporta il gruppo di supereroi di Spiral City in un mondo “normale”, a seguito di una crisi del multiverso.

Di seguito, la descrizione ufficiale:

In seguito alla battaglia più importante della loro vita, alcuni supereroi si trovano intrappolati su un mondo “normale”, dal quale non riescono a scappare, e dove sono costretti a reinventarsi vite come quelle dei comuni mortali.

Ma oltre il velo che separa le dimensioni c’è chi trama per raggiungerli.

La sensibilità e l’inventiva di Jeff Lemire si uniscono allo straordinario talento visivo di Dean Ormston per questa serie che gioca con gli stereotipi e sfiora emozioni profonde. Un gioiello narrativo unanimemente apprezzato da pubblico e critica, negli USA.

Black Hammer è oggi disponibile in fumetteria e libreria.

Per una anteprima del libro cliccate qui.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09