Infinity, gli arrivi di aprile!

Pubblicato il 29 Marzo 2017 alle 18:25

Shameless, The Carmichael Show e nuovi arrivi ad aprile su Infinity.

Lo streaming on demand di aprile di Infinity si arricchirà con tanti nuovi contenuti che spaziano tra film, serie tv e titoli più recenti attraverso Infinity Première.

Su Infinity, subito a partire dal 1 aprile, saranno visibili Interstellar, The Master, The Visit, Blackfish, Il curioso caso di Benjamin Button e Hunger Games: Il canto della rivolta.

Dal 12 aprile sarà disponibile l’intera settima stagione di Shameless, nella quale continuano le vicende della famiglia Gallagher e dunque di un padre alcolizzato e incapace di badare ai suoi 6 figli e della primogenita Fiona, che dovrà farsi carico dei fratelli e delle responsabilità del genitore assente.

Il 19 aprile toccherà invece alla seconda stagione di The Carmichael Show, acuta e mai banale storia creata dal comico americano Jerrod Carmichael, che interpreta se stesso e mantiene invariata la sua apprezzata capacità di trattare con un pizzico di irriverente humor questioni sociali spesso delicate.

Segue il 26 aprile The Good Place, mentre su Infinity Premiere troviamo  Io prima di te, The Accountant, Che vuoi che sia, DC Super Hero Girls: Hero of the Year e sopratutto Batman: The Killing Joke, rivisitazione in chiave animata dell’omonimo capolavoro realizzato da Alan Moore.

 

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00