The Flash: nuovo costume per il Barry Allen televisivo

Pubblicato il 29 Marzo 2017 alle 11:00

Dal promo diffuso online, sembra che siano molte le sorprese che attendono il Barry Allen televisivo.

Il prossimo 25 aprile andrà in onda sulle TV americane il diciannovesimo episodio di The Flash intitolato “The one and the future Flash” che ci mostra un Barry Allen del 2024 indossare un nuovo costume con alcune significative differenze rispetto a quello che siamo abituati a vedere oggi.

Balza subito agli occhi una maggiore presenza del color oro opaco, con la cintura che passa dal rosso al dorato e con l’aggiunta di fasce dello stesso colore all’estremità superiore degli avambracci. Inoltre la saetta sul petto pare essere incastonata su di un cerchio anch’esso dorato. In sostanza il costume si avvicina sempre di più a quello che siamo abituati a vedere nei fumetti della DC Comics, non ultimo quello disegnato da Carmine Di Giandomenico nell’attuale serie The Flash dell’era Rebirth.

Da sinistra a destra: il costume nell’attuale terza stagione, quello del Flash del 2024 e quello disegnato da Carmine Di Giandomenico.

La trama dell’episodio in questione vedrà Barry viaggiare nel futuro per scoprire l’identità di Savitar, il Dio della Velocità che fa da antagonista principale in questa terza stagione televisiva. Chi segue gli episodi avrà subito notato che l’anno in cui Barry finisce, il 2024, è proprio l’anno in cui Flash scompare secondo quanto riportato nel famoso quotidiano portato dal futuro dall’Anti-Flash, che ci viene continuamente mostrato sin dalla prima stagione.

Il trailer, oltre a farci vedere un Barry Allen versione capellone, ci mostra un paio di immagini davvero interessanti: Caitlin Snow in versione Killer Frost e un Wally West sulla sedie a rotelle. Il tutto non può che solleticare la curiosità dei fan. Personalmente attendo con ansia il 25 aprile così magari, nel frattempo, riuscirò anche a dimenticare l’episodio-musical, del quale ancora mi è oscuro il senso.

Fonte: CBR.

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00