Il manga è edito in Italia da Planet Manga con 7 volumi pubblicati.

Lo scorso 25 settembre 2016, lo staff e il cast dell’anime basato su One-Punch Man, il manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, annunciava che ci sarà una seconda serie animata. Da allora, non abbiamo più ricevuto informazioni o alcun altro dettaglio relativo al nuovo progetto.

Tuttavia, un utente su Twitter ha riportato un nuovo aggiornamento proveniente direttamente da Shueisha, il quale pubblicizza, anche se in bianco e nero, che la produzione della seconda serie animata sta procedendo, accompagnato dal volto di Saitama. Inoltre, si apprende che nuove informazioni arriveranno presto.

Ciò nonostante, la data ufficiale di debutto, tuttavia, è ancora un’incognita, ma siamo fiduciosi di aggiornarvi il prima possibile a riguardo.

Cliccate qui per scoprire la copertina del volume numero 13 del manga. Shueisha pubblicherà il volume a partire dal 4 aprile, in Giappone.

One-Punch Man è un manga seinen scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 72 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 67 sono raccolti in 12 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili per l’acquisto. L’8° sarà in vendita a partire dal 13 aprile 2017.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2