Yu Yu Hakusho festeggia 25 anni con una nuova illustrazione (e non solo)

Pubblicato il 28 Marzo 2017 alle 14:10

Le vicissitudini di Yusuke Urameshi e degli altri “ghost fighter” sono state trasmesse in Italia da La7, mentre il manga originale — scritto e disegnato dal papà di Hunter x Hunter — è disponibile su albi editi da Edizioni Star Comics.

Il 10 Ottobre del 1992 faceva il suo esordio sulle frequenze di Fuji TV la serie animata ispirata allo shonen manga Yu Yu Hakusho (noto da noi come Yu degli Spettri) di Yoshihiro Togashi, futuro autore di Hunter x Hunter nonché marito di Naoko Takeuchi — la creatrice del fenomeno Sailor Moon.

Per festeggiare il 25° anniversario della prima messa in onda, il sito web ufficiale dello studio Pierrot (Creamy Mami L’Angelo della Magia, GTO, Naruto, Tokyo Ghoul), casa di produzione che ha realizzato la serie animata, ha aperto una nuova pagina sull’anime che accoglie i visitatori con la seguente illustrazione inedita:

La pagina spiega inoltre che continuerà a pubblicare nuovi lavori per gli appassionati storici e per i fan futuri…chissà che non ci scappi anche un nuovo progetto animato!

Nel frattempo sono state lanciate alcune iniziative che vanno da una collaborazione con la caffetteria Adores (da fine Aprile a Luglio) al gioco per smartphone sviluppato da KlabGames sulla base del Torneo delle Arti Marziali Oscure, passando per il merchandise offerto dalla catena Tsutaya.

Fonte: UG

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00