True Detective: la terza stagione è in lavorazione!

Pubblicato il 27 Marzo 2017 alle 21:40

La serie va in onda su HBO.

Entertainment Weekly annuncia che Nic Pizzolatto, creatore di True Detective, ha già scritto due episodi per una potenziale terza stagione. Sarà affiancato dallo sceneggiatore David Milch, vincitore dell’Emmy Award e creatore di Deadwood e NYPD Blue. Milch non sarà comunque lo showrunner della terza stagione che non ha ancora avuto il via libera da HBO.

La prima stagione di True Detective è andata in onda nel 2014, è stata diretta da Cary Fukunaga e vedeva nel cast Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan. E’ stata accolta da un plebiscito di critica e pubblico ed ha vinto cinque Emmy Awards.

La seconda stagione è andata in onda nel 2015 e vedeva nel cast Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Ha registrato un calo d’ascolti rispetto alla prima stagione ed ha ricevuto molte recensioni negative.

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36