A rivelarlo è Sunny, ex divas ed Hall of Famer WWE.

Dopo lo scandalo che ha visto la wrestler inglese Paige cadere sotto i colpi delle pubblicazioni di video e foto hard senza consenso, diverse indiscrezioni si sono fatte largo attraverso la rete, a proposito di altri episodi hacker contro attuali o ex atlete della WWE. Mentre la maggior parte di questi ultimi si sono rivelati semplicemente dei rumor senza fondamento, Sunny, una Hall of Famer della WWE, ha rivelato, sulla sua pagina Facebook, che ha ricevuto un messaggio da un anonimo con allegata una foto in topless di una famosa wrestler femminile della WWE.

Tuttavia, Sunny ha preferito non provocare un’altra bufera e ha scelto di non rivelare il nome della vittima. Ha però menzionato che non si riferiva a Paige. Ecco come la Hall of Famer ha commentato l’accaduto:

Sono irritata adesso. Ho appena ricevuto un messaggio (prefisso della Pennsylvania), con allegato una foto in topless di una wrestler WWE molto popolare in una posizione provocante. So per certo che non ha mai tenuto dei servizi fotografici senza veli. Questo era uno scatto privato. Le ho scritto e lei mi ha detto che il suo iCloud è stato colpito da un attacco hacker. E’ incredibile che qualcuno possa averle fatto questo. E’ una persona fantastica e ritengo di poterla chiamare amica con orgoglio. Chiunque ha fatto questo… non è altro che un idiota. Le persone meritano la loro privacy. Solo perchè siamo persone famose, non implica che avete il diritto di invadere la nostra vita privata!!!“.

Sta decisamente prendendo una brutta piega questa striscia negativa di attacchi che non consentono alle celebrità di vivere serenamente. La vera domanda è ora: fino a quando il nome della vittima resterà segreto?

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2