Peaky Blinders: Adrien Brody nella stagione 4

Pubblicato il 26 Marzo 2017 alle 20:25

La serie con Cillian Murphy e Tom Hardy in Italia è disponibile su Netflix.

Colpaccio di casting per la quarta stagione di Peaky Blinders, la serie tv di BBC Two con Cillian Murphy e Tom Hardy ambientata dopo la prima guerra mondiale.

La stagione, di cui sono attualmente in corso le riprese, vedrà infatti l’arrivo di un misterioso personaggio interpretato dal premio Oscar Adrien Brody. Del personaggio il creatore Steven Knight ha dichiarato:

“Era proprio l’attore che avevo in mente quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una presenza formidabile nell’universo di Peaky Blinders”.

Knight anche dichiarato che tutto il cast è particolarmente entusiasta degli script e che la stagione è la migliore realizzata finora. Un quinto ciclo di episodi è già stato ordinato.

Nel cast anche Helen McCrory, Paul Anderson, Joe Cole, Sophie Rundle, Finn Cole, Aimee-Ffion Edwards, Kate Phillips, Natasha O’Keefe e Packy Lee. Su Netflix Italia sono disponibili le prime due stagioni.

Fonte: Deadline

TAGS

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18