L’Attacco dei Giganti: nuovo trailer per la seconda stagione animata!

Pubblicato il 24 Marzo 2017 alle 18:20

La guerra tra l’Umanità e i Giganti sta per ritornare!

Il 1° aprile è ormai vicino! In questa data verrà trasmesso in Giappone l’episodio pilota della seconda serie animata de “L’Attacco dei Giganti“, basata sul manga di Hajime Isayama. Dal momento che a partire da domani mancherà una settimana, il sito web ufficiale dell’anime ha pubblicato il secondo trailer dedicato alla seconda serie animata.

Il video promozionale è incentrato sul Gigante Bestia e sull’estenuante battaglia tra l’umanità e i Giganti. Ecco qui di seguito il trailer:

Poster ufficiale della seconda stagione animata.

La serie animata confluirà in 21 diverse reti televisive, tra cui Tokyo MX e MBS, e ricordiamo che il gruppo musicale rock giapponese, Linked Horizon, tornerà ad eseguire la opening della serie, dopo aver prestato il suo talento canoro per due volte nella precedente.

“Eren Jaeger ha giurato di spazzare via fino all’ultimo Gigante, ma in una battaglia per la vita è diventato la cosa che odia di più al mondo. Con i suoi nuovi poteri, si batte per la libertà dell’umanità di fronte i mostri che minacciano la sua casa. Dopo una vittoria agrodolce contro il Gigante Femmina, Eren non ha il tempo di riposarsi perché  un’orda di Giganti si avvicina a Wall Rose… la battaglia per proteggere l’umanità continua! ”

A dicembre 2016, Funimation ha pubblicato il primo trailer promozionale per la seconda stagione focalizzato sempre sul Gigante Bestia. Lo riproponiamo di seguito:

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 91 capitoli e i primi 86 sono stati raccolti in 21 volumi (qui per vedere la cover principale, e qui quella alternativa). Il 22° volume arriverà il 7 aprile, ecco qui la copertina.

Il manga in Italia è edito da Planet Manga e la tiratura è giunta al momento, fino al 20° volume uscito il 26 gennaio 2017. Il volume 21 arriverà il 5 maggio.

Il manga ha ispirato una Serie Animata andata in onda per una sola stagione, nel 2013, costituita da 25 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente sia coi sottotitoli in italiano che con il doppiaggio italiano su vvvvid.it.

Fonte: animenewsnetwork.com

 

 

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 28 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

23/10/2021 •

12:00

Tra le uscite manga Star Comics del 27 Ottobre 2021 troviamo il primo numero di Mashle, il nuovo shonen fantasy di Hajime Komoto....

23/10/2021 •

11:08

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53