My Hero Academia: ecco due nuovi trailer e anteprime per la seconda stagione animata

Pubblicato il 24 Marzo 2017 alle 11:40

La prima stagione animata è disponibile integralmente e, con sottotitoli italiano, sulla piattaforma streaming VVVVID.it.

Il 25 marzo arriva sugli schermi giapponesi la seconda stagione animata di “My Hero Academia“, il manga shonen supereroistico scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Il primo episodio sarà caratterizzato da un recap della prima stagione e da uno sneak peak sulla seconda.

Crunchyroll ha pubblicato, nelle ultime ore, due nuovi trailer sottotitolati in inglese dedicati all’ormai imminente seconda serie. Eccoli qui di seguito:

https://youtu.be/fkCRqiZlWRY

https://youtu.be/5IqTCB9A0Fo

La seconda stagione animata sarà basata sull’arco narrativo originale “U.A. Sports Festival“, e sarà trasmessa attraverso l’emittente giapponese Nippon TV, e i canali Yomiuri TV.

Dal 1° Aprile, ossa il sabato successivo al debutto della serie, sarà trasmesso effettivamente il primo episodio inedito della seconda stagione.

Infatti, il numero 17 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) che sarà pubblicato lunedì 27 marzo 2017, riporterà le anteprime inerenti al primo episodio. Dal momento che sul web sono già apparse le informazioni della rivista, le pubblichiamo di seguito:

Il cast di doppiaggio della prima serie tornerà interamente anche nella seconda. Invece, i nuovi membri che debutteranno sono: Azu Sakura nei panni di Mei Hatsume, Saki Ogasawara nei panni di Itsuka Kendō, Koji Okino che sarà la voce di Tetsutetsu Tetsutetsu, Miho Masaka di Ibara Shiozaki, e Kohei Amasaki di Neito Monoma.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 131 capitoli e i primi 108 sono stati raccolti in 12 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 4 aprile 2017 sarà disponibile l’8° volume.

Il primo adattamento anime del manga è composto da una serie di 13 episodi, visibili gratuitamente con sottotitoli in italiano, su vvvvid.it.

Fonte: animenewsnetwork.com

 

Articoli Correlati

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights. Lo studio di Montréal...

17/10/2021 •

11:42