Previsto un episodio inedito di Hand Shakers

Pubblicato il 25 Marzo 2017 alle 18:25

Il prequel sarà incentrato sul passato di Koyori e Makihara e uscirà in estate.

Attraverso il sito ufficiale dell’anime “Hand Shakers”, è stato annunciato che il prossimo 26 Luglio uscirà il disco “Hand Shakers EX” contenente un nuovo episodio relativo al passato di Koyori e Makihara. Nell’ episodio inedito “Go ago go” ci sarà l’esordio di un nuovo personaggio, Koichi (figura in basso).

HS è una serie televisiva anime prodotta da GoHands, Frontier Works e Kadokawa che ha debuttato sulle tv giapponesi il 10 Gennaio scorso ed è stato diffuso in contemporanea con sottotitoli (anche) in italiano attraverso il portale Crunchyroll.

Trama:” Tazuna è uno studente liceale di Osaka che ama armeggiare con i meccanismi. Un giorno riceve una richiesta di riparazione da un laboratorio universitario. Accettandola, incontra una ragazza di nome Koyori, costretta a letto da lunghissimo tempo. Immediatamente, Tazuna e Koyori vengono catapultati in un mondo completamente diverso, chiamato “Ziggurat”. In quel mondo esistono gli Hand Shaker, due persone che, tenendosi per mano, creano il Nimrod. Il loro obiettivo è quello di sconfiggere gli altri Hand Shaker per giungere al cospetto di “Dio”, che esaudirà i loro desideri”.

Fonte:ANN

Articoli Correlati

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36

Star Comics ha comunicato nuovi ritardi per alcuni manga e comics, a causa di motivi di carattere tecnico. I titoli affetti da...

22/10/2021 •

14:17

Qualche giorno fa il calendario dei Film dei Marvel Studios è stato rivoluzionato della Disney, con una nuova ondata di rinvii,...

22/10/2021 •

11:00