Italycomics presenta Ritorno al Futuro Citizen Brown e Wynonna Earp

Le uscite sono previste per il 12 Maggio.

RITORNO AL FUTURO LINEE TEMPORALI ALTERNATIVE – CITIZEN BROWN
Di Bob Gale, Erik Burnham e Alan Robinson.
16×24 B, 144 pp. Col €14,90
ISBN: 9788865462300
Ritorno al futuro raddoppia con una collana dedicata alle “linee temporali alternative” Si comincia con Citizen Brown, l’adattamento a fumetti del videogioco di successo del 2010 della Telltale “Back to the Future: the Game!”.
Quando una deLorean vuota appare nel 1986, Marty McFly scopre che il suo amico, il dottor Emmett “Doc” Brown è bloccato nel 1931 e forse in mortale pericolo. Ora sta a Marty ritornare nel passato ancora una volta per salvare Doc e il continuum spazio temporale!
Anche questo volume sarà disponibile con due copertine, una esclusiva per le fumetterie e una che troverete sia in fumetteria che in libreria.

WYNONNA EARP VOLUME 1 – RITORNO A CASA
Di Beau Smith, Lora Innes e Chris Evenhuis
16×24 B, 144 pp. Col. € 14,90
ISBN: 9788865462317
Direttamente dalla serie televisiva disponibile su Netflix e già confermata per una seconda stagione, Italycomics vi presenta una nuova cacciatrice del soprannaturale.
La divisione Black Badge dei Marshal combatte da decenni le minacce soprannaturali. Ma anche il licantropo più forte, il vampiro più assetato di sangue o lo zombie più orribile sa che c’è un agente da evitare a tutti i costi: Wynonna Earp. Discendente del leggendario Wyatt Earp, Wynonna è determinata a portare l’innaturale davanti alla Giustizia!

I volumi sono già ordinabili sul negozio online della casa editrice, ecomics.