Power Rangers: in lavorazione cinque sequel

Pubblicato il 22 Marzo 2017 alle 23:22

Il film uscirà il prossimo 6 aprile in Italia.

Intervistato da Variety, Haim Saban, creatore dei Power Rangers, ha parlato del nuovo film e degli eventuali sequel: “Abbiamo già una storia che copre sei film. Se questo film avrà successo come spero, il 25 marzo avremo la prima riunione per discutere la storia del sequel.”

“Il pubblico di oggi è più sofisticato rispetto al passato. Pensate a film come Il Libro della Giungla e Arrival. Gli effetti visivi sono pazzeschi. Il giovane pubblico si aspetta di più? Ovviamente. E lo avranno.”

Dacre Montgomery (A Few Less Men) è Jason, il Red Ranger; RJ Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita) è Billy, il Blue Ranger; Naomi Scott (Sopravvissuto – The Martian) è Kimberly, il Pink Ranger; Becky G (Empire) è Trini, lo Yellow Ranger; Ludi Lin (Monster Hunt) è Zack, il Black Ranger; Elizabeth Banks (Voices, The Hunger Games) è Rita Repulsa. Bryan Cranston (Breaking Bad) interpreterà Zordon.

Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Saban’s Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor), e Max Landis (Chronicle). I produttori sono Haim Saban, creatore dei Power Rangers, Brian Casentini (le serie tv dei Power Rangers), Wyck Godfrey e Marty Bowen (la saga di Twilight, Colpa delle stelle, la saga di The Maze Runner).

Allison Shearmur (The Hunger Games; Rogue One: A Star Wars Story) e Brent O’Connor (Warcraft) saranno i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me – I maghi del crimine) sarà il compositore e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy) è la costumista. Le scenografie saranno del nominato all’Oscar Hamish Purdy (Revenant – Redivivo) e Paul Jennings (Game of Thrones, San Andreas, Il Cavaliere Oscuro) è il coordinatore degli stunt. La Weta Workshop (Il Signore degli Anelli, Avatar, District 9) disegnerà i costumi e realizzerà gli effetti visivi. Andrew Menzies (Fury, X-Men) è il production designer e Matt Lloyd (Daredevil, Cop Car) è il direttore della fotografia.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 14 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

09/10/2021 •

12:00

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, ma gli appassionati potranno immergersi nelle...

09/10/2021 •

11:42

Demon Slayer arriva su Crunchyroll Italia con le nuove stagioni della trasposizione anime. Si parte il 10 Ottobre 2021 con...

09/10/2021 •

10:10