Ghost in The Shell, per Takeshi il film sarà il miglior adattamento hollywoodiano di un anime

Pubblicato il 21 Marzo 2017 alle 18:25

Intervistato da Cinema Today, l’attore Takeshi Kitano ha affermato come, secondo lui, il film sarà un successo.

Tutta la produzione di Ghost in The Shell è stata attraversata dalle polemiche sul cast, ritenuto da molti fan non fedele all’anime. Per questo, è anche per l’entusiasmo che si è comunque sviluppato intorno al film, c’è molta attesa per la pellicola di Sanders che, a detta di Takeshi Kitano (nel film Daisuke Aramaki) , sarà un successo.

“Molti dei precedenti live action di anime non hanno avuto successo, ma Ghost in The Shell vi sorprenderà, ne sono sicuro” dichiara l’attore a Cinema Today “E’ allo stesso tempo fedele e innovativo, non c’è dubbio che sarà il miglior adattamento hollywoodiano di un anime”.

Nel film, diretto da Rupert Sanders, troviamo inoltre Scarlett Johansson ( Motoko Kusanagi), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou), e Kaori Momoi.

(via CB)

Articoli Correlati

DC Animated ha annunciato la data di uscita di Catwoman Hunted, il film animato originale sull’affascinante ladra di Gotham...

17/10/2021 •

10:24

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37