Star Wars: Han Solo sarà “completamente diverso” da Rogue One

Pubblicato il 20 Marzo 2017 alle 00:54

L’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2018 negli USA.

Il film sul giovane Han Solo di Phil Lord e Christopher Miller è tra i più attesi tra i fan di Star Wars e la sua uscita non è nemmeno prevista nel dicembre dell’anno prossimo, bensì alcuni mesi prima, nel maggio dello stesso anno, perciò l’attesa è nettamente inferiore rispetto al solito.

Sappiamo ancora poco, però, sul film, eccetto gli interpreti scelti dai due registi, ma è la mente dietro a Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards, a discutere del nuovo spin-off di Star Wars in una recente intervista con Screen Rant agli Empire Film Awards, ammettendo la sua gelosia nei confronti del progetto.

“Sono dei registi incredibili. Sono davvero entusiasta di quello che fanno”, ha detto Edwards a proposito del duo. “Sarà un film completamente diverso da quello che abbiamo fatto. Credo che abbiano avuto il compito più difficile. E credo, tra tutti i film che ho sentito, che sia probabilmente la sfida più grande con cui faranno un lavoro eccezionale, ma che non avrei avuto le palle di fare.”

“Hanno davvero buon gusto. Cogli delle cose – cerchi di non farlo pensando agli affari tuoi – ma le cose vedi. E tutto quello che ho visto, sono molto geloso a riguardo.”

Han Solo: A Star Wars Story è diretto da Phil Lord e Chris Miller per un’uscita prevista nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018. Alden Ehrenreich e Joonas Suotamo interpretano dei giovani Han Solo e Chewbecca prima di Una nuova speranza, con Donald Glover nei panni di Lando Calrissian e Woody Harrelson, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge ed Emilia Clarke in ruolo ancora sconosciuti.

Articoli Correlati

Devilman – Il Capitolo della Nascita è il nuovo annuncio per i 30 anni di Yamato Video. Si tratta del primo OVA che adatta...

08/10/2021 •

21:41

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 308. Il capitolo inizia con Langris e Finral che combattono contro Zeno...

08/10/2021 •

21:24

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto del fantasy Frieren – Oltre la fine del viaggio e...

08/10/2021 •

17:53