Black Panther: un membro del Dora Milaje nel primo video dal set

Pubblicato il 19 Marzo 2017 alle 09:45

Il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Sono in svolgimento a Busan, in Corea del Sud, le riprese di Black Panther. Nel breve video dal set che potete vedere di seguito, potete dare uno sguardo ad una componente del Dora Milaje, le guardie del corpo del Re del Wakanda, in posa e pronta per entrare in azione.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa torna nel Wakanda, nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata, per prendere il suo posto come Re. Quando riappare un vecchio nemico, il temperamento di T’Challa come Re e Black Panther viene messo alla prova ed è trascinato in un conflitto che mette in pericolo il destino del Wakanda e di tutto il mondo.

E’ stato inoltre confermato che Andy Serkis tornerà nel ruolo di Klaw, già apparso in Avengers: Age of Ultron. Martin Freeman, già avvistato sul set nei giorni scorsi, tornerà nel ruolo di Everett K. Ross, apparso in Captain America: Civil War.

Nel cast figurano Chadwick Boseman nel ruolo di Black Panther; Lupita Nyong’o (premio Oscar per 12 anni schiavo) sarà Nakia l’interesse sentimentale del protagonista e membro del Dora Milaje, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il Wakanda e potenziali regine, una delle quali è già apparsa in Captain America: Civil War; Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere) sarà il villain Erik Killmonger; Danai Gurira (The Walking Dead) sarà Okoya, membro del Dora Milaje; Winston Duke (Person of Interest) sarà M’Baku, l’Uomo-Scimmia; Angela Bassett (Lanterna Verde, American Horror Story) sarà Ramonda, madre di T’Challa; il vincitore dell’Emmy Sterling K. Brown sarà N’Jobu, una persona importante che ha fatto parte del passato di T’Challa.

Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere) scriverà e dirigerà Black Panther. Le riprese partiranno all’inizio del 2017 e il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34