Alien Covenant: Ridley Scott rivela il titolo del sequel

Pubblicato il 17 Marzo 2017 alle 18:40

L’uscita del film è prevista per il 19 maggio in Italia.

In un’intervista con Fandango in cui parlava del desiderio di fare più film sul franchise di Alien dopo Covenant, Ridley Scott si è lasciato sfuggire non pochi particolari sul prossimo film, tra cui in che momento sarà ambientato e perfino il titolo.

Quando gli è stato chiesto dove si collocherà nella linea temporale, Scott ha detto che il prossimo film sarà ambientato tra Prometheus e Covenant e il titolo sarà Awakening.

È stata l’attrice Katherine Waterston a dire a Scott di fermarsi prima di rivelare troppo ma Scott ha assicurato che se Covenant sarà un successo, saranno previsti ben tre sequel.

Il regista Ridley Scott torna nell’universo che ha creato, con ALIEN: COVENANT, un nuovo capitolo della sua innovativa saga di ALIEN. L’equipaggio della nave coloniale COVENANT, diretta verso un remoto pianeta dall’altra parte della galassia, scopre quello che credono un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David, sopravvissuto della fallita spedizione Prometheus. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga straziante.

Il cast è formato da Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 19 maggio in Italia.

Articoli Correlati

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44

La nuova trasposizione cinematografica del romanzo Dune di Frank Herbert proseguirà. Legendary ha infatti annunciato la parte...

26/10/2021 •

20:42

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25