Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati i nuovi personaggi giocabili e i contenuti del 3° DLC!

Pubblicato il 18 Marzo 2017 alle 12:25

Il Super Saiyan Rosé di Black Goku e Zamasu arrivano come personaggi giocabili.

Lo scorso mese, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il secondo DLC e il secondo aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2, ultimo titolo per le console domestiche basato sull’infinito manga di Akira Toriyama.

Nello stesso momento, Bandai rilasciava un teaser il quale annunciata l’arrivo della Saga di Trunks del Futuro, relativa alla serie di Dragon Ball Super, per il 3° DLC. Ebbene, oggi vi portiamo delle succulenti novità a riguardo, ovvero i contenuti del terzo nuovo pacchetto aggiuntivo a pagamento.

Andiamo con ordine. Il numero di maggio di V-Jump (Shueisha) che sarà pubblicato in Giappone il 21 marzo 2017, annuncerà che Borjack (villain del 9° lungometraggio basato su Dragon Ball Z), Black Goku trasformato in Super Saiyan Rosé (ricordiamo che la versione base è disponibile per l’acquisto tramite DLC per chi non avesse prenotato il gioco) e Zamasu, l’aspirante Kaioshin del 10° Universo, nonchè i due nemici dell’appena conclusa Saga di Trunks del Futuro, saranno disponibili come personaggi giocabili.

Il 2° DLC includeva i costumi di Zangya, Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler, ovvero alcuni personaggi dei film basati su Dragon Ball. Il 3° DLC invece, introdurrà Borjack anche come maestro.

Per festeggiare questo annuncio, il Costume di Borjack è disponibile ora nel Negozio dei Pattugliatori! Per ottenere Borjack come Mentore quando il DB Super Pack 3 sarà disponibile, dovrete avere preso il Costume di Borjack.

Il 3° DLC introdurrà anche 3 quest parallele, 5 nuove tecniche, 4 nuovi costumi, 5 abilità aggiuntive e tanto altro ancora. La rivista riporta che il pacchetto aggiuntivo sarà disponibile ad aprile 2017, anche se la data esatta è ancora ignota, al prezzo di € 7,99 per chi non ha acquistato il Season Pass. Invece, chi lo ha fatto avrà la possibilità di scaricare i nuovi contenuti in maniera gratuita.

Anche Vegeth trasformato in Super Saiyan Blue arriverà come personaggio giocabile, ma sicuramente è previsto per il 4° DLC. Non appena avremo novità vi aggiorneremo.

Quindi, ricapitolando, ecco i contenuti del 3° DLC:

  • 3 nuovi personaggi giocabili: Borjack, Black Goku (trasformato in Super Saiyan Rosé) e Zamasu.
  • 3 nuove Missioni Parallele.
  • 5 Abilità aggiuntive.
  • 4 Costumi.
  • 5 Super Anime.
  • 2 Emote.
  • Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli.

I DLC del titolo saranno quattro in totale. Ad oggi, Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato l’aggiornamento gratuito e il primo DLC e il secondo.

Bandai Namco Entertainment ha anche annunciato un DLC con le musiche originali dell’anime. Cliccate qui per i dettagli.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte articolo: db-z.com

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29