Koch Media, le uscite Home Video di aprile 2017

Pubblicato il 17 Marzo 2017 alle 17:10

L’aprile 2017 di Koch Media è ricco di nuove proposte imperdibili in Home Video.

Mese ricco di prodotti per Koch Media: arrivano infatti in Home Video, oltre agli Anime, tantissimi nuovi film di tutti i generi, adatti a qualsiasi tipo di pubblico.

Dal 6 aprile potremo avere a disposizione l’inedito e attesissimo “31”, disponibile in edizione limitata corredata da un booklet esclusivo e 7 card da collezione, in formato DVD, Blu-Ray e digital download.

Il film, presentato nella sezione “Midnight” al Sundance Film Festival, vede protagonisti cinque giostrai, rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare a un gioco folle e violento chiamato 31. L’obiettivo è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial killer.

Il 20 aprile vedrà invece l’uscita di “Kill Your Friends”, tratto dal best seller mondiale di John Niven:

Il film è ambientato a Londra nella seconda metà degli anni ‘90, epoca in cui la scena musicale cittadina è estremamente vitale e ricca di talenti e in cui Steven Stelfox – ambizioso, avido e incline all’utilizzo di droghe pesanti – sfonda. Non appena gli ascolti musicali inizieranno a calare e l’industria discografica muterà atteggiamento nei suoi confronti, l’artista non esiterà a macchiare le proprie mani di sangue pur di salvare la propria carriera e conservare il successo conquistato.

Sempre nello stesso giorno, usciranno “Ciao Brother”, “Desconocido – Resa dei Conti”, “Partisan”,  “The Loft” e “Il passo del diavolo”, sempre disponibili in DVD, Blu-Ray e digital download.

 

TAGS

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51