Marvel annuncia una graphic novel in collaborazione con i Black Eyed Peas

Pubblicato il 16 Marzo 2017 alle 19:40

L’uscita è prevista in luglio negli USA.

Marvel ha annunciato su Billboard.com una nuova graphic novel prodotta tramite una partnership con il gruppo hip-hop The Black Eyes Peas e il suo frontman, il rapper will.i.am, intitola Masters of the Sun – The Zombie Chronicles, un progetto futuristico che unisce fantascienza e hip-hop per deliziare gli appassionati di ambedue i generi.

Axel Alonso ha detto che la storia conterrà “allegorie sociali della vita reale” e sarà illustrata da Benjamin Jackendoff e Damien Scott, con protagonista il personaggio Zulu-X che userà la sua saggezza e conoscenza presa dalla strada per combattere un “antico ordine nefasto”, che porterà gli alieni ad attaccare Los Angeles e trasformare le persone in zombi.

Il rapper will.i.am dei Black Eyed Peas ha lavorato alla storia per dieci anni e segue l’ormai consolidato rapporto tra Marvel e il genere hip-hop dopo una serie di variant a tema. Per will.i.am è un sogno che si realizza, ha detto Alonso.

L’uscita è prevista in luglio negli USA.

TAGS

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10