Boruto: Naruto Next Generations, svelata la sinossi del primo episodio dell’anime

Pubblicato il 16 Marzo 2017 alle 12:40

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 16 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) sarà disponibile in Giappone a partire da sabato 18 marzo 2017 e, dal momento che sul web sono già apparse le prime informazioni, veniamo a conoscenza che la rivista rivelerà la sinossi ufficiale del primo episodio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations che comincerà il 5 aprile 2017 su TV Tokyo.

L’anime è basato sul manga omonimo (e sequel di Naruto), disegnato da Mikie Ikemoto, scritto da Ukyo Kodachi, ed edito e supervisionato dallo stesso Masashi Kishimoto. Nonostante gli eventi siano incentrati sulla nuova generazione, la serie animata bilancerà i ruoli tra i nuovi e i vecchi personaggi, dunque, anche Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi, Shino e tanti altri famosi ninja tornano per illuminare la via ai nuovi eroi. Qui potete scoprire ulteriori dettagli a riguardo.

Tornando alla sinossi del primo episodio, potete leggerla qui di seguito:

Il figlio del Settimo Hokage Naruto, Boruto Uzumaki! Mentre si sta dirigendo verso l’Accademia Ninja, trova Kaminarimon Denki il quale è nei guai a causa di alcuni delinquenti. Dopodichè nota che il chakra di Denki è stato corrotto, e di conseguenza comincia ad agire in maniera strana…

Questa sinossi non ci rimanda a nessun capitolo del manga originale, nè a quelli scritti da Kishimoto e nè a quelli del sequel attuale di Ikemoto e Kodachi. Non c’è nulla di strano tuttavia, infatti la serie animata debutterà con una storia originale non tratta dal manga. Inoltre, grazie alle informazioni odierne, scopriamo che il nuovo personaggio apparso nell’ultimo trailer con occhiali e outfit blu si chiama Denki ed in qualche modo attirerà l’attenzione di Boruto.

La rivista ha anche rivelato i character design di Boruto, Sarada e Mitsuki. Li riproponiamo di seguito:

La sigla di apertura dell’anime sarà affidata al gruppo rock KANA-BOON. Il pezzo si intitolerà “Baton Road”. La ending sarà eseguita da un gruppo rock costituito da tre ragazze, di nome The Peggies e la canzone prende il nome di “Dreamy Journey”.

Cliccando qui, potrete dare un’occhiata alle descrizioni dei personaggi principali della serie animata.

Prima di lasciarvi, ecco a voi i nomi dello staff dietro la produzione dell’anime e i loro commenti a riguardo.

Di seguito, riproponiamo l’ultimo trailer:

https://youtu.be/5JJ2b4ZsCw0

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” ed attualmente sono stati pubblicati 10 capitoli.

Il primo volumetto è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2016 nel quale sono presenti i primi 3 capitoli e in più un capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto sulle origini di Mitsuki, figlio di Orochimaru, intitolato: “Naruto Gaiden: Michita Tsuki Ga Terasu Michi”. Il secondo volume è stato pubblicato in Giappone il 2 Dicembre 2016 e contiene i capitoli 4, 5, 6 e 7. Il terzo uscirà il 2 maggio. In Italia è inedito.

 Fonte: comicbook.com

 

 

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 28 Ottobre 2021 vedono la conclusione de L’Attacco dei Giganti e il debutto di Dai Dark,...

26/10/2021 •

09:17

Il mondo dei manga piange la scomparsa dei fratelli Sanpei Shirato e Tetsuji Okamoto, autori della saga di Ninja Kamui. Il...

26/10/2021 •

08:39

Mercoledì 27 Ottobre 2021 Italia 2 rinnova l’appuntamento settimanale con gli anime in prima visione tv doppiata. Si parte...

26/10/2021 •

08:17