WWE: Daniel Bryan ha quasi licenziato un grande atleta

Pubblicato il 15 Marzo 2017 alle 19:50

Tanti animi infuocati nell’ultima puntata di SmackDown LIVE.

Durante la puntata di SmackDown LIVE di questa notte, AJ Styles era infuriato per aver perso l’opportunità guadagnata di essere nel main event di WrestleMania 33 e sfidare Bray Wyatt per il WWE Championship, e di non essere quindi nella card. Sapeva che non poteva sfoderare la sua rabbia su Daniel Bryan perchè, secondo i medici, non può più applicare la disciplina. Tuttavia, può farlo su Shane McMahon, il commissioner di SmackDown LIVE, in quanto crede che i piani alti stiano progettano una cospirazione contro di lui.

Una volta che Shane O’Mac si è presentato nell’edificio, AJ Styles lo ha massacrato di botte, spingendolo da un parte e dall’altra, terminando l’assalto facendogli rompere il finestrino di un auto con la testa.

https://twitter.com/totaldivaseps/status/841822807751315459

“Dopo che gli animi si sono calmati”, AJ Styles incontra Daniel Bryan e quest’ultimo gli dichiara che ha perso ogni rispetto per lui. Non importa quanto sia forte e non importa chi è, non si può essere violenti con la dirigenza. AJ, allora, con prepotenza gli chiede: “cosa hai intenzione di fare ora, vuoi licenziarmi?” e Daniel con sicurezza “Si, eccome”.

AJ viene quindi scortato fuori dall’edificio, con un match per WrestleMania che si fa ancora più difficile.

Tuttavia, alla fine della puntata, un distrutto Shane McMahon lancia la bomba: “AJ Styles si lamenta del fatto che non ha un avversario per WrestleMania? Adesso ce l’ha”, facendo intendere che sarà proprio lui a sfidarlo.

Fonte: comicbook.com

 

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17