Marvel’s The Punisher: un’immagine teaser annuncia Micro!

Pubblicato il 13 Marzo 2017 alle 23:19

La nuova serie tv Marvel sarà disponibile su Netflix.

Sull’account Facebook di Marvel’s Daredevil è stata postata la seguente immagine che fa riferimento a Microchip, aiutante del Punitore.

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos), produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato: “Per me, la complessità e l’imprevedibilità di Frank Castle lo rendono un personaggio incredibilmente accattivante e non potrei essere più entusiasta di esplorare il suo mondo. Dopo aver visto la performance di Jon in Marvel’s Daredevil sono felice di poter lavorare con lui per sviluppare ulteriormente la storia di questo antieroe in una serie tutta sua.”

The Punisher si unisce alle altre serie Marvel realizzate per Netflix quali Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist. I quattro eroi si uniranno nella serie crossover The Defenders.

La serie arriverà nel 2017.

Articoli Correlati

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25

La regista Chloé Zhao e i membri del cast hanno presentato l’atteso film Eternals alla Festa del Cinema di Roma 2021 dove...

26/10/2021 •

17:13

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

26/10/2021 •

11:00