Iron Fist: il drago Shou-Lao non apparirà nella serie

Pubblicato il 13 Marzo 2017 alle 11:00

Iron Fist è previsto su Netflix dal 17 marzo.

I lettori di Iron Fist sapranno bene come Danny Rand, a K’un Lun, sia stato costretto ad affrontare il drago Shou-Lou in battaglia e solo dopo la sua sconfitta ha acquisito il mistico potere del Pugno d’acciaio.

Fin dai primi trailer, i fan hanno sperato che Shou-Lou potesse apparire in qualche maniera nella serie Marvel per Netflix ma ora pare che non sia il caso. Finn Jones, infatti, ha confermato che il drago non apparirà nella serie per questioni di budget.

Parlando con Yahoo UK, Jones ha spiegato: “Mi piacerebbe avere il budget per queste serie in modo che abbino un drago in stile Game of Thrones, ma sfortunatamente lo sai, abbiamo restrizioni di budget; questa è la natura della serie.”

“Alludiamo a lui in Iron Fist, in un modo davvero intelligente”, ha aggiunto Jones. “E definitivamente in The Defenders… ma credo, lo sai, che dobbiamo essere realistici.”

Shou-Lao potrà non apparire ma Jones e la collega Jessica Henwick si sono lasciati sfuggire un grosso dettaglio di recente: un villain a sorpresa non ancora annunciato, che potete scoprire qui (ovviamente SPOILER).

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53