Il manga Erased di Kei Sanbe diventa una serie tv Netflix

Pubblicato il 13 Marzo 2017 alle 08:44

L’opera originale è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics; la serie anime e il film live action sono disponibili su VVVVID.

Netflix ha annunciato che produrrà una serie tv giapponese dal vivo ispirata al manga originale Erased (Boku dake ga Inai Machi, La città in cui io non ci sono) di Kei Sanbe.

Il servizio di streaming diffonderà la serie in 190 paesi del mondo a partire dal prossimo inverno.

Ten Shimoyama (Shinobi) dirige la serie su sceneggiatura di Tomomi Okubo. La produzione è girata in 4K presso la città di Tomakomai, in Hokkaido — la stessa città ritratta nell’opera originale.

Il cast include:

fila in alto, da sinistra a destra: Reo Uchikawa è Satoru Fujinuma da bambino, Mio Yuki (Death Note, Assassination Classroom, As the Gods Will) è Airi Katagiri, Rinka Kakihara è Kayo Hinazuki da bambina;

fila centrale, da sinistra a destra: Shigeyuki Totsugi è Gaku Yashiro, Yuki Furukawa (Itazura na Kiss) è Satoru Fujinuma da adulto, Tomoka Kurotani è Sachiko Fujinuma;

ultima fila, da sinistra a destra: Noriko Eguchi è Akemi Hinazuki, Jin Shirasu (Happy Marriage!?) è Kenya Kobayashi da adulto, Hidekazu Mishima è Sawada.

In Italia Erased è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics:

Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straodinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze…

Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della sua infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti…

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21