Thor Ragnarok: Hela può sollevare il Mjolnir nelle descrizioni delle prime scene

Pubblicato il 12 Marzo 2017 alle 20:45

L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre in Italia.

Disney, Pixar, Lucasfilm e Marvel hanno mostrato in anteprima alcune clip e sizzle reel dai prossimi film più attesi ad alcuni investitori.

Tra le clip, anche alcune scene da Thor: Ragnarok che – eccetto alcune immagini mostrate in anteprima da Entertainment Weekly – non ha ancora diffuso un trailer.

Le scene in questione ritraggono Hulk e Thor pronti a combattere nell’arena dei gladiatori sul pianeta Sakaar per intrattenere il Gran Maestro di Jeff Goldblum.

In più, una scena in cui Hela (Cate Blanchett) solleva il Mjolnir.

La descrizione specifica, però, che Hela non solleva il martello di Thor alla tipica maniera, bensì tenendolo dalla testa con il manico lontano da lei, come se lo prendesse dopo che le è stato lanciato contro.

Pare che Thor sarà separato dal suo martello ben prima del pianeta Sakaar.

Hela potrebbe non essere “degna” ma, come personificazione della Morte e sovrana del regno dei morti conosciuto come Hel, è immensamente potente. Non è chiaro, quindi, se sia in grado di sollevare il Mjolnir o semplicemente fermarlo ma il film esplorerà sicuramente le sue abilità e la sua connessione alla magia asgardiana che – dopo Doctor Strange – potrebbe portare il mondo di Thor in territori magici e mistici.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo magico martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo vecchio alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) nel ruolo della misteriosa e potente Hela accanto a Jeff Goldblum (Independece Day – Rigenerazione, Jurassic Park), che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) in quello di Skurge. Mark Ruffalo torna nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, con Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino).

L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre in Italia.

Articoli Correlati

The Rising of The Shield Hero 2 è uno degli anime più attesi della Primavera 2022. La nuova stagione avrebbe dovuto debuttare...

05/10/2021 •

19:32

Il manga Tableau Gate di Rika Suzuki è prossimo alla conclusione, come sappiamo. Lo shojo manga fantasy, infatti, è entrato nel...

05/10/2021 •

19:13

Super Smash Bros. Ultimate vedrà Sora di Kingdom Hearts come ultimo personaggio giocabile. Lo ha annunciato Masahiro Sakurai,...

05/10/2021 •

16:54