Dragon Quest Heroes II: presentati i protagonisti in una ricca galleria di immagini

Pubblicato il 11 Marzo 2017 alle 18:50

Il lancio occidentale di Dragon Quest Heroes 2 è stato da tempo annunciato, durante la presentazione della console Nintendo Switch, e il già folto numero di immagini spettacolari che preannuncia questo titolo continua sempre più a crescere, lasciando puntualmente a bocca aperta.

Manca davvero poco ormai all’arrivo in Europa di Dragon Quest Heroes II per PlayStation 4 e PC, il titolo sviluppato da Square Enix, il cui design dei personaggi della saga è stato curato da Akira Toriyama. Molti personaggi erano già stati presentati fino ad ora, ma Square Enix ha da poche ore presentato i tre protagonisti principali del gioco: Lazarel, Teresa e Healix. Chi ha già giocato alla versione giapponese del titolo, uscito l’anno scorso, li conoscerà già o avrà visto qualche immagine su internet, qui di seguito vi proponiamo quelle da poco uscite e più famose:

Infine ricordiamo che Dragon Quest Heroes II sarà disponibile in Europa a partire dal 28 aprile 2017 per PlayStation 4 e PC. Mentre per quanto riguarda l’uscita, già confermata da Nintendo, su Switch, non è stata comunicata per il momento una data ufficiale di lancio.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02