Ghost in the Shell: nella versione giapponese torna il cast dell’anime!

Pubblicato il 11 Marzo 2017 alle 11:50

Nella versione giapponese del live action Ghost in the Shell torneranno diversi doppiatori dell’anime omonimo!

È stato annunciato ufficialmente che per la versione doppiata in giapponese di Ghost in the Shell torneranno le voci storiche dell’anime.

Sarà, quindi, ancora una volta Atsuko Tanaka a dare la voce a Motoko Kusanagi. Tanaka ha doppiato il Maggiore nell’anime del 1995, nel sequel L’attacco dei cyborg, e nelle serie tv.

Altri ritorni del cast originale sono: Akio Otsuka, che presterà nuovamente la voce a Batou; e Koichi Yamadera, che doppierà Togusa.

Ci sono così tante scene che sono state realizzate come se fossero nell’anime. Sono stato felice di vedere come i registi abbiano avuto rispetto del materiale originario!

Ha rivelato Otsuka, dopo aver visto buona parte del film durante le fasi di doppiaggio.

Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) per Dreamworks e Paramount Pictures e interpretato tra gli altri da Scarlett Johansson (Il Maggiore) e Takeshi “Beat Takeshi” Kitano (Daisuke Aramaki, fondatore e capo della Sezione 9 di Pubblica Sicurezza), Ghost in the Shell uscirà nei cinema italiani il 30 Marzo

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Fonte: Rocketnews24.com

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55