DC Extended Universe: rumor sul prossimo trailer di Justice League ma anche su Man of Steel 2, The Flash, Justice League Dark, Gotham City Sirens

Pubblicato il 10 Marzo 2017 alle 18:10

Possibili aggiornamenti dai futuri film DC Comics.

Sono apparsi online una serie di rumor raccolti da Cosmic Book News e scovati su siti non sempre affidabilissimi come Reddit, perciò prendete tutto ciò che segue con le pinze.

Questa nuova serie di rumor, infatti, riguarderebbe i film di Man of Steel 2, Justice League, Wonder Woman, Aquaman, Justice League Dark, Gotham City Sirens e The Flash.

Man of Steel 2

Il villain rumoreggiato per il sequel de L’uomo d’acciaio sarebbe ancora Brainiac e il film sarebbe scritto da Geoff Johns e Zack Snyder. L’uscita, addirittura, sarebbe stata già pianificata all’1 novembre 2019.

Justice League

Il nuovo trailer di Justice League dovrebbe essere proiettato con Fast & Furious 8 il 14 aprile mentre un’altra scena inedita dal film potrebbe essere proiettata con King Arthur – Il potere della spada, in una mossa commerciale simile a quella usata dalla Trilogia de Il cavaliere oscuro.

Wonder Woman

Il budget si aggirerebbe intorno a 125 milioni di dollari. Warner sarebbe soddisfatta del film, tanto che starebbe considerando un sequel.

Aquaman

Un rumor indica una possibile apparizione del dottor Stephen Shin (uno scienziato esperto di Atlantide) in Aquaman di James Wan, con Warner alla ricerca di un attore per interpretarlo.

Justice League Dark

Doug Liman sarebbe ancora alla regia del film ma al momento non è una priorità per Warner.

Gotham City Sirens

Lo spin-off di Suicide Squad con Margot Robbie di nuovo nei panni di Harley Quinn e David Ayer alla regia potrebbe uscire nel febbraio 2019.

The Flash

Il film di Flash con Ezra Miller, a causa dei numerosi problemi cui abbiamo assistito nel corso dei mesi e l’abbandono da parte di tre registi, potrebbe non uscire più nel 2018 (e questo possiamo anche darlo per scontato non essendoci un regista né una data delle riprese). La sua uscita sarebbe stata posticipata fino al 2020.

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30

La saga manga de Le bizzarre avventure di Jojo è un’autentica istituzione per tutti gli appassionati della nona arte. Il...

03/12/2021 •

20:00